Barletta 1922, arriva Dattoli Il laterale viene dalla Serie D ed è under. Oggi amichevole col Monte Sant'Angelo

Barletta 1922, arriva Dattoli <small class="subtitle">Il laterale viene dalla Serie D ed è under. Oggi amichevole col Monte Sant'Angelo</small>

Un nuovo arrivo nel pomeriggio di ieri, una nuova pedina nella collocazione tattica che Franco Cinque potrà adottare a partire dall’UC Bisceglie e dal girone di ritorno. Il Barletta 1922 ha ufficializzato l’arrivo di Daniele Dattoli, esterno classe 1998 già aggregato al gruppo prima della firma.

Dopo una prima parte di campionato al San Severo, formazione di Serie D con cui ha collezionato dieci presenze, Dattoli scende di categoria per ricoprire il ruolo di laterale sia difensivo che in mediana. Un innesto che, tra l’altro, rientra anche nel parco under e permetterà ai biancorossi di metterne uno in più in mezzo al campo, qualora Maraglino dovesse immediatamente scavalcare Cristallo nelle gerarchie dei portieri.

PROMO mini

Il weekend, dunque, sarà la prima occasione per assistere al rodaggio di Dattoli con il gruppo. Oggi è in programma il test infrasettimanale sul campo del Monte Sant’Angelo, compagine che milita nel campionato di Promozione. Venerdì e sabato, invece, gli ultimi due allenamenti prima del delicato scontro-salvezza del Manzi-Chiapulin contro l’UC Bisceglie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini