Audace Barletta, caccia al quinto risultato utile con il Noicattaro Biancorossi chiamati all'impegno casalingo con i rossoneri. Cormio: "Massima concentrazione"

Audace Barletta, caccia al quinto risultato utile con il Noicattaro <small class="subtitle">Biancorossi chiamati all'impegno casalingo con i rossoneri. Cormio: "Massima concentrazione"</small>

Conquistare il quinto risultato utile consecutivo e provare a mettere pressione alla capolista Fortis Altamura. Non vuole smettere di sognare l’Audace Barletta, che domenica pomeriggio(14:30 ndr) sarà chiamato all’impegno casalingo contro il Noicattaro.

La sfida è, sulla carta, nelle corde per Rizzi e compagni, che affronteranno una squadra con appena 2 punti di vantaggio sulla zona playout e 3 vittorie all’attivo. Non bisogna comunque sottovalutare l’impegno, come invita il centrocampista offensivo, Francesco Cormio, match winner del match di domenica scorsa in quel di San Marco in Lamis. “Sono molto felice per la rete realizzata-ha detto ai nostri microfoni-ma soprattutto perché è coincisa con tre punti fondamentali in ottica classifica. Siamo inoltre saliti a +6 su una squadra che lotta dichiaratamente per i playoff, questo non può che farci piacere. Tutti hanno dato il loro contributo, partendo da Saverio Dicandia, che ci ha consentito di rimanere saldamente attaccati al match.

Bellino Mini Wide

Noicattaro? La classifica dice che sono immischiati nella lotta per la salvezza, ma dobbiamo affrontare i nostri avversari con la stessa fame agonistica. Non dimentichiamoci che abbiamo già commesso l’errore di sottovalutare il Monte Sant’Angelo, quindi massima concentrazione. Salvezza? L’obiettivo resta quello, ma chiaro che il secondo posto fa piacere e pretendiamo sempre di superarci”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini