Ciclocross, presentata la tappa finale del Giro d’Italia L'arrivo a Barletta sabato 23 dicembre

Ciclocross, presentata la tappa finale del Giro d’Italia <small class="subtitle">L'arrivo a Barletta sabato 23 dicembre</small>

La Puglia ciclistica è in fermento per un evento inedito che la vedrà per un giorno capitale italiana delle due ruote. Domenica 23 dicembre, infatti, la città di Barletta (fossato del castello svevo) ospiterà la sesta e ultima tappa del Giro d’Italia Ciclocross (GIC), occasione in cui saranno anche consegnate le maglie rosa definitive.

Massima rassegna nazionale, promossa dalla Federazione Ciclistica Italiana per formare le categorie alle competizioni europee, vedrà, nella conclusione di Barletta, un’indicativa tecnica (per le tempistiche ristrette e per l’assonanza dei percorsi) in vista del campionato italiano assoluto (Roma, 6 gennaio). L’organizzazione è curata dal Team Eurobike di Corato, associazione sportiva non nuova a grandi sfide (in giugno ha ospitato a Vieste una tappa della rassegna nazionale di Mountain Bike), che sul percorso di Barletta aveva organizzato, nel 2012, il campionato europeo di ciclocross per le categorie Master. L’evento è stato presentato in mattinata nelle sale del liceo scientifico “Carlo Cafiero”.
Clicca qui per il servizio di barletta.news24.city.
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini