Nelly Volley, a Molfetta arriva il primo stop Le ragazze di Lombardi si arrendono per 3-1 al Pegaso '93. Sabato arriva Lucera

Nelly Volley, a Molfetta arriva il primo stop <small class="subtitle">Le ragazze di Lombardi si arrendono per 3-1 al Pegaso '93. Sabato arriva Lucera</small>

Una sconfitta che non pregiudica un inizio di stagione molto positivo, ma che costringe momentaneamente la Nelly Volley ad abbandonare la vetta della classifica in favore della Just Volley Bitonto. Termina 3-1 il big match del “PalaSturzo” tra le ragazze di coach Pippo Lombardi e il quotato Pegaso Molfetta.

Grande rammarico per le occasioni sciupate, soprattutto nel primo set in cui le barlettane si sono portate avanti fino al 3-10. Qualche errore di troppo però, sia in fase di ricezione che in attacco, ha rimesso in carreggiata le padrone di casa, abili poi a chiudere nel 25-23. Nella seconda ripresa invece, la situazione si capovolge: scattano meglio dai blocchi le padrone di casa, ma la Nelly Volley è abile a crederci fino alla fine e a strappare il punto dell’1-1 proprio in volata grazie al 25-27. La partita diventa a questo punto avvincente, ma sono ancora degli errori a condannare le biancazzurre di Lombardi: Molfetta si dimostra squadra esperta e cinica nei momenti decisivi, riportandosi prima in vantaggio con un 25-17 e poi chiudendo la contesa sul 25-16 del quarto set.

Bellino Mini Wide

Nessun timore però per Scuro e compagne, che hanno tutte le carte in regola per rialzarsi già dalla sfida di sabato prossimo, quando al “PalaMarchiselli” arriveranno le daune della Farmacia Fares Lucera.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide