Cristian Barletta, poker all’Or.sa Aliano in Coppa della Divisione 1-4 il finale a Policoro. I biancorossi accedono al turno successivo

Cristian Barletta, poker all’Or.sa Aliano in Coppa della Divisione <small class="subtitle">1-4 il finale a Policoro. I biancorossi accedono al turno successivo</small>

Un buon Cristian Barletta supera in trasferta a Policoro l’Or.sa Aliano(formazione iscritta al campionato di Serie B ndr) 1-4 e accede al turno successivo della Coppa della Divisione.

Dopo una prima fase di sostanziale studio, è il solito Carlos Anòs a sbloccare la contesa per i biancorossi. Il forte calcettista spagnolo ha anche modo prima di raddoppiare, poi di firmare la sua personale tripletta, intervallata dal momentaneo 1-2 messo a segno dai padroni di casa. A chiudere la contesa ci pensa, Gaston Bueno, che certifica il passaggio del turno per gli uomini di coach Antonio Dazzaro, che saranno chiamati il 19 dicembre ad una nuova trasferta, questa volta sul campo del quotato Tombesi Ortona, capolista in Serie B.

PROMO mini

Prima però c’è il derby di campionato contro la Salinis, che si disputerà sabato al “PalaBorgia” per indisponibilità del “PalaSport” di Andria: il Cristian Barletta è chiamato a dare continuità al bel successo di ieri in quel di Policoro.

PROMO mini
PROMO mini