Cristian Barletta, impegno di Coppa con l’Or.sa Aliano Biancorossi di scena stasera in quel di Policoro. Dazzaro: "Sfida affascinante"

Cristian Barletta, impegno di Coppa con l’Or.sa Aliano <small class="subtitle">Biancorossi di scena stasera in quel di Policoro. Dazzaro: "Sfida affascinante"</small>

Dopo due settimane di stop, dovuti ai turni di riposo previsti dal campionato di Serie A2, il Cristian Barletta torna a fare sul serio, bagnando questa sera il suo esordio nella Coppa della Divisione in quel di Policoro.

Avversario, i padroni di casa dell’Or.sa Aliano(ore 20 ndr), squadra iscritta al campionato di Serie B girone G. La novità di quest’anno per il calcio a 5 nazionale infatti, è proprio rappresentata da questa nuova competizione, che vede coinvolte tutte le squadre dalla Serie A alla Serie B. I biancorossi cercheranno di onorare al maglio il torneo, che prevede gare ad eliminazione diretta: “Torniamo in campo-analizza coach Dazzaro-dopo un lungo stop che ci ha consentito di recuperare un po’ di energie e lo facciamo per affrontare una sfida affascinante contro una squadra che, seppur di categoria inferiore, avrà dalla sua il pubblico e la voglia di mettersi in mostra. La Coppa della Divisione è una competizione particolare, dovremo dare il massimo per vincere”. La squadra che accederà al turno successivo affronterà la vincente tra Tombesi e Cus Molise.

Bellino Mini Wide
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide