Cristian Barletta, è derby con la Salinis Assente Anòs per squalifica. Dazzaro: "PalaBorgia arma in più per noi"

Cristian Barletta, è derby con la Salinis <small class="subtitle">Assente Anòs per squalifica. Dazzaro: "PalaBorgia arma in più per noi"</small>

E’ tempo di derby tra Salinis e Cristian Barletta. I biancorossi di coach Dazzaro, dopo le due settimane di riposo forzato previste dal calendario e il successo di Policoro in Coppa, tornano al “PalaBorgia”, questa volta da “ospiti” per indisponibilità del “PalaSport” di Andria(parquet di gioco dei rosanero).

Squadra insidiosa quella allenata da Leonardo Ferrazzano, ex tecnico del Futsal Barletta, che, per la sua prima esperienza in serie A2, ha deciso di affidarsi sui “fedelissimi”, Otero, Miguel Garcia e Iodice. Le insidie maggiori provengono tuttavia da Marcelinho, capocannoniere del girone ed elemento determinante in questo avvio di stagione per la formazione rosanero, che ha conquistato 2 vittorie e 3 sconfitte. Al derby di oggi pomeriggio, il Cristian Barletta arriva senza Carlos Anòs, fermato dal giudice sportivo per squalifica, mentre ritrova Di Ciaula.

Bellino Mini Wide

“Arriviamo dal successo di Coppa-analizza mister Dazzaro-e in queste due settimane abbiamo lavorato con grande intensità e con la giusta serenità. Il derby non sarà semplice, andiamo ad affrontare una buona squadra, ma siamo consapevoli di poter portare a casa un risultato positivo. PalaBorgia? Può essere chiaramente un’arma a nostro favore. Il nostro obiettivo resta comunque l’accesso ai playoff”. Fischio d’inizio fissato alle ore 16, dirigeranno l’incontro i signori Lapenta di Moliterno e D’Alessandro di Bernarda: crono ad Acquafredda di Molfetta.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide