Basket, Rosito Barletta all’esame Fortitudo Trani Sfida alla capolista per Degni e compagni. La Cestistica, intanto, ufficializza l'arrivo di Luca Amorese

Basket, Rosito Barletta all’esame Fortitudo Trani <small class="subtitle">Sfida alla capolista per Degni e compagni. La Cestistica, intanto, ufficializza l'arrivo di Luca Amorese</small>

Prima contro seconda. In un “PalaMarchiselli” che si preannuncia pieno in ogni ordine di posto, la Rosito Barletta si prepara ad ospitare la Fortitudo Trani, capolista del girone A e ancora imbattuta. Un impegno che nasconde tante insidie per Degni e compagni, che fin qui hanno avuto un cammino quasi perfetto. “Giochiamo contro la prima in classifica – ha ammesso Menas Stephens alla viglia – ci sono tanti stimoli. Sarà sicuramente una grandissima partita, siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo sul campo”. I pericoli più grandi per la difesa barlettana potrebbero arrivare da Barbera e Logoluso, protagonisti di un ottimo avvio di stagione e trascinatori della Fortitudo nell’insidiosa trasferta di Foggia. Smith e Stephens, invece, saranno sicuramente due spine nel fianco per gli uomini di coach Corvino, ma attenzione anche all’apporto fondamentale degli under.

PROMO mini

In casa Cestistica, intanto, c’è da registrare l’arrivo di Luca Amorese. Cresciuto cestisticamente parlando nel vivaio della Nuova Pallacanestro Corato, il playmaker classe ’97 può vantare un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovane età: due esperienze in A2 con Roseto Sharks e Basket Recanati, oltre a tanta Serie C con Nuova Pallacanestro Ceglie, Eagles Palermo, Pallacanestro Recanati e Juve Trani. “Ho trovato un gruppo abbastanza unito – le sue prime parole – con tanta voglia di lavorare e crescere. Spero di poter dare il mio contributo, sono molto felice di essere qui a Barletta”. Amorese sarà subito a disposizione di coach Degni per la partita di domani contro la Fortitudo Trani.

Tutto pronto, dunque, per la 7^ giornata del campionato di Serie D. Palla a due fissata alle ore 18:00, arbitreranno l’incontro Nunzio Spano (Sannicandro di Bari) e Ambrogio Laterza (Mola di Bari).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide