Barletta 1922, squadra a lavoro: domenica c’è l’Omnia Bitonto Assenti Ola, Paolo Augelli, Ronzino, Kisisa e Fiorentino

Barletta 1922, squadra a lavoro: domenica c’è l’Omnia Bitonto <small class="subtitle">Assenti Ola, Paolo Augelli, Ronzino, Kisisa e Fiorentino</small>

Sotto una pioggia battente, i biancorossi nella giornata di ieri sono tornati a lavorare in vista della trasferta di domenica contro l’Omnia Bitonto. La squadra ha curato la fase atletica, chiudendo l’allenamento con una sessione dedicata ai calci piazzati. Mister Franco Cinque non ha avuto a disposizione gli infortunati Paolo Augelli, Ronzino, Kisisa e Fiorentino. Assente anche Daniel Ola, protagonista nella vittoria di domenica e in permesso.

Oggi pomeriggio, intanto, Larosa e compagni scenderanno in campo nuovamente alle 14:30 sul sintetico del Manzi Chiapulin per la consueta seduta giornaliera. La situazione in classifica resta comunque delicata, ma i segnali in vista dei prossimi impegni sono comunque incoraggianti. Toccherà trovare continuità sotto il profilo dei risultati per centrare la salvezza diretta, vero obiettivo in casa Barletta 1922.

PROMO mini
Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini