Audace Barletta, al “Manzi” arriva l’Ascoli Satriano Biancorossi a caccia del terzo successo di fila. Capuano: "Contento per il gol"

Audace Barletta, al “Manzi” arriva l’Ascoli Satriano <small class="subtitle">Biancorossi a caccia del terzo successo di fila. Capuano: "Contento per il gol"</small>

Due vittorie nelle ultime due partite, 7 gol fatti, ma soprattutto è arrivato il primo successo in trasferta per l’Audace Barletta, che la scorsa settimana si è imposto per 0-3 sul difficile campo del Trulli e Grotte. L’obiettivo è quello di non darsi limiti per una classifica che vede, al momento, i biancorossi di mister Iannone occupare la quarta posizione, a- 3 dalla vetta.

L’occasione per inanellare il terzo successo di fila si presenterà domenica, quando Rizzi e compagni ospiteranno l’Ascoli Satriano. Un match da non sottovalutare contro una squadra dal rendimento altalenante, ma ampiamente nelle corde del team barlettano, che al “Manzi-Chiapulin” ha sempre vinto e convinto. “Siamo soddisfatti della prova di Castellana-analizza Marco Capuano, protagonista con un gol-anche perché è coincisa con la prima vittoria in trasferta. Il successo di domenica scorsa ha dato continuità alla striscia positiva iniziata al “Manzi” e che ci auguriamo possa continuare con l’Ascoli Satriano.

Bellino Mini Wide

Sul piano personale, mi ritengo soddisfatto nonostante la stagione sia iniziata con un infortunio. E’ stato difficile integrarsi essendo partito in ritardo, ma i miei compagni sono stati molto disponibili con me. Il gol? Sono molto felice che sia arrivato. Ascoli Satriano? Essendo un ex, conosco bene la realtà. Potranno darci filo da torcere, ma noi dobbiamo continuare il nostro percorso. L’obiettivo resta la salvezza, anche se la classifica è corta, può succedere di tutto”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide