La strada verso Saint Vincent è ancora lunga, ma l’ASD Revival Barletta dimostra immediatamente di poter competere con le realtà limitrofe. Buona prestazione del sodalizio cittadino di biliardo, che nella tappa provinciale porta a casa due ottimi risultati in prima e seconda categoria.
L’evento coinvolge la provincia barlettana e quella di Bari in una serie di cinque prove, la prima delle quali andata in scena proprio nella location di via dei Mandorli. Sugli scudi Vincenzo Lampitelli e Luigi Rubino: il primo conquista la vittoria nel girone di seconda categoria, il secondo può festeggiare la medaglia d’argento nel raggruppamento di prima categoria. A qualificarsi al torneo valdostano, poi, saranno i primi quattro classificati di ogni girone, al termine delle cinque prove complessive.
Nel frattempo, arriva anche il successo nel campionato a squadre. L’ASD Revival sbanca Margherita di Savoia, aggiudicandosi la sfida contro l’ASD La Stecca con il punteggio di 5-1. Viatico perfetto in vista del Torneo Rosito Caffè, in programma dal 12 al 19 novembre con ben 156 partecipanti ai nastri di partenza. Per il biliardo barlettano si prospetta un novembre ricco di impegni e, si spera, di soddisfazioni.