Pista d’atletica, inaugurazione il 28 novembre Luca Lotti e Manuela Olivieri saranno presenti alla cerimonia

Pista d’atletica, inaugurazione il 28 novembre <small class="subtitle">Luca Lotti e Manuela Olivieri saranno presenti alla cerimonia</small>

Dopo tante polemiche sul rinvio, sulla concessione per gli allenamenti e sulla visita di Matteo Renzi, finalmente arriva il momento di inaugurare la pista d’atletica dello stadio Cosimo Puttilli. Via Vittorio Veneto si prepara a tagliare il nastro per quel che riguarda una parte della struttura, con gli spalti e il resto dell’agibilità ancora lontani dall’essere consegnati. Il giorno stabilito per la cerimonia è martedì 28 novembre.

Come già annunciato nelle settimane precedenti, il tracciato verrà dedicato a Pietro Mennea, intitolandogli la struttura su cui cresceranno le nuove generazioni podistiche della città che diede i natali al più grande atleta italiano di tutti i tempi.

PROMO mini

Per l’occasione, è confermata la presenza di Luca Lotti. Il Ministro dello Sport, che avrebbe dovuto presenziare alla precedente data stabilita per l’inaugurazione, poi rinviata per suoi motivi di lavoro, farà parte delle autorità presenti all’evento. Con lui anche Manuela Olivieri, vedova di Mennea e madrina di giornata.

Con la consegna ufficiale della pista d’atletica, l’auspicio è che le associazioni podistiche cittadine possano trarne immediato beneficio dopo le difficoltà emerse in queste ultime settimane. Il Comune di Barletta non può considerare esaurito il suo compito con la semplice inaugurazione della pista.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide