Acsi Onmic Ottica Lamusta, pari nel derby con la Terrapulia 3-3 il finale nella stracittadina di Serie D1. Capuano e Sardella bene nell'individuale

Acsi Onmic Ottica Lamusta, pari nel derby con la Terrapulia <small class="subtitle">3-3 il finale nella stracittadina di Serie D1. Capuano e Sardella bene nell'individuale</small>

In archivio un weekend impegnativo, sia a squadre che nell’individuale, per l’Acsi Onmic Ottica Lamusta. Il sodalizio barlettano, approfittando di uno spazio lasciato vacante dalla Fitet, ha anticipato la stracittadina di Serie D1 contro la Polisportiva Terrapulia.

Match molto combattuto quello disputato tra le due compagini. L’Acsi Onmic Ottica Lamusta si è subito portata avanti grazie al successo di Giacomo Dicataldo sul diciassettenne Francesco Li Bergolis. Doppio vantaggio che si è concretizzato poco dopo, grazie al netto 3-0 con cui il talentuoso Sardella ha sconfitto l’acciaccato Luigi Mennuni. Sullo 0-2, la Polisportiva Terrapulia è riuscita a rimontare con le vittorie di D’Onofrio e di Li Bergolis, prima che Dicataldo riportasse avanti l’Acsi Onmic Ottica Lamusta. Dopo aver sfiorato la sconfitta, la Terrapulia è comunque riuscita comunque ad impattare grazie al sofferto successo del presidente su Maurizio Lamusta.

PROMO mini

Capitolo torneo individuale. Encomiabile prestazione di Capuano nell’individuale di quinta categoria, che gli ha permesso di arrivare fino ai sedicesimi di finale, poi persi al quinto set contro il vice campione Lacitignola. Un pizzico di sfortuna invece per Maurizio Lamusta, non riuscito a qualificarsi al tabellone eliminatorio per differenza sets, mentre Sardella è riuscito ad accedere agli ottavi di finale, dopo essersi sbarazzato di Scarinbolo, Difino e Simone, prima di arrendersi ad Avella.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide