Nelly, debutto ok al “PalaMarchiselli”: 3-0 al Trani Le ragazze di Lombardi colgono il secondo successo in altrettante gare

Nelly, debutto ok al “PalaMarchiselli”: 3-0 al Trani <small class="subtitle">Le ragazze di Lombardi colgono il secondo successo in altrettante gare</small>

Seconda vittoria in altrettante gare e nessun set subito. Continua il grande momento di forma della Nelly Volley che, dopo il successo in trasferta per 0-3 a Bari, si regala la prima gioia casalinga, sconfiggendo al “PalaMarchiselli” l’Aquila Azzurra Trani per 3-0.

Gara più combattuta quella disputata tra le due squadre della sesta provincia pugliese, rispetto al match di sabato scorso al “PalaEnziteto”. Coach Pippo Lombardi schiera lo stesso sestetto vittorioso con la Primadonna, mentre in panchina primo gettone per la new entry, Alessia Distaso. Primo set molto equilibrato, con la Nelly che commette qualche errore di troppo in fase di ricezione: l’esperienza e una maggiore lucidità consentono comunque al team barlettano di portarsi avanti grazie a un 25-22. Nel secondo periodo, c’è solo la Nelly in campo: attacco e difesa combaciano alla perfezione e per le tranesi non c’è niente da fare: 25-11 e 2-0 nel computo dei set. Ultimo periodo caratterizzato da un timido tentativo di ritorno da parte dell’Aquila Azzurra, prontamente controllato dalla Nelly: ci pensa Irene Massaro a chiudere sul 25-19 e a certificare altri tre punti alle biancazzurre.

PROMO mini

Guai però a fermarsi: per Scuro e compagne sabato c’è la sfida, tutta targata “Consorzio”, in quel di Modugno: obiettivo mettere in cascina altri tre punti.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide