Manzi-Chiapulin, ancora problemi per stampa e tifosi Nessuno spazio per svolgere il proprio lavoro, niente coperture e divisori

Manzi-Chiapulin, ancora problemi per stampa e tifosi <small class="subtitle">Nessuno spazio per svolgere il proprio lavoro, niente coperture e divisori</small>

Barletta-Otranto non è stata solo la terza domenica stagionale in casa, ma è stato anche l’ennesimo disagio per tutti coloro che sono accorsi al Manzi-Chiapulin per sostenere i biancorossi. La tribuna di via dei Mandorli torna ad essere un problema per stampa e tifosi, che devono fronteggiare difficoltà logistiche non di poco conto, oltre a quella di non avere ancora il Puttilli per parecchio tempo.

Il campionato è partito ancora una volta senza la tribunetta riservata agli operatori dell’informazione, che durante la scorsa stagione arrivò soltanto nella seconda parte di campionato. In tutto questo, l’assenza di una copertura e delle divisioni tra i settori rendono particolarmente precaria la permanenza sugli spalti, sia per i giornalisti che per i supporters. Le ultime interrogazioni sulle modifiche strutturali della tribuna rimandano ad un aggiornamento tra un mese e mezzo, con l’auspicio di poter disporre quantomeno degli strumenti necessari per svolgere il proprio lavoro nelle migliori condizioni possibili.

Bellino Mini Wide

È ancora fresco il ricordo di Barletta-Gallipoli di un anno fa, quando un diluvio a partita appena cominciata costrinse gli operatori televisivi a rinunciare alle riprese video dopo nemmeno 45 minuti. Finora il meteo è stato clemente, ma i disagi rimangono e non riguardano solo l’eventuale pioggia. Per quanto tempo bisognerà sfidare la sorte e le cause di forza maggiore?

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide