Cristian Barletta, Carlos Anòs: “Gruppo unito, lavoriamo per far bene” Le parole del forte calcettista spagnolo dopo la doppietta di Colleferro

Cristian Barletta, Carlos Anòs: “Gruppo unito, lavoriamo per far bene” <small class="subtitle">Le parole del forte calcettista spagnolo dopo la doppietta di Colleferro</small>

Dopo la bella e sfortunata prova con il Sammichele, Carlos Anòs è salito in cattedra in quel di Colleferro, trascinando il Cristian Barletta al successo per 1-3 sul Ciampino con una pregevole doppietta. Il calcettista spagnolo, arrivato in estate con ottime credenziali, è uno degli elementi di maggiore spessore all’interno della rosa di coach Antonio Dazzaro.

“Sono molto felice per la doppietta-ha esordito-ma ancor di più per la vittoria della mia squadra. Credo che con il Ciampino abbiamo dimostrato il nostro valore, venuto meno sabato scorso in casa perché siamo stati contratti e non ci siamo espressi nel nostro modo migliore. Dobbiamo continuare a lavorare duro per far bene e raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Abbiamo i mezzi per farlo”.

Bellino Mini Wide

Primo mini-bilancio della sua nuova avventura biancorossa. “Mi trovo bene in questo ambiente-ha proseguito-anche perché la città è accogliente e la squadra è sempre molto disponibile. La nostra forza è il gruppo, siamo uniti e lavoriamo per esserlo ancor di più. Questo è fondamentale, le individualità devono lasciar spazio al gioco del collettivo”.

Prossimo impegno fissato per sabato contro il quotato Meta, una delle favorite per la vittoria finale. “Forse individualmente hanno qualcosina in più e sono in un ottimo momento, avendo vinto al debutto e avendo una settimana in più di riposo. Noi però giochiamo in casa, sono rimasto piacevolmente impressionato dal pubblico biancorosso. Si azzera tutto, noi vogliamo vincere, abbiamo il dovere di provarci“.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini