Cristian Barletta, al “PalaBorgia” arriva il quotato Meta Biancorossi chiamati al primo successo interno contro la compagine etnea

Cristian Barletta, al “PalaBorgia” arriva il quotato Meta <small class="subtitle">Biancorossi chiamati al primo successo interno contro la compagine etnea</small>

Vincere per dare continuità al bel successo esterno di Colleferro con il Ciampino e per cogliere i primi punti della stagione al “PalaBorgia”: terza giornata di campionato per il Cristian Barletta, che affronterà oggi pomeriggio alle ore 16 il Meta di San Giovanni La Punta.

Sfida che si preannuncia ostica per i biancorossi di coach Dazzaro, che ospiteranno una delle squadre più attrezzate del girone, reduce dalla vittoria in quel di Bisceglie per 2-3 e dal turno di riposo previsto dal calendario. D’altro canto, Capacchione e compagni sono in netta crescita e hanno tutti i mezzi per fare bene, centrando il secondo successo di fila. Vincere permetterebbe inoltre di proiettarsi con maggiore tranquillità ai prossimi due impegni di campionato, che coincideranno con i due derby molto sentiti contro Futsal Bisceglie e Salinis. Intanto, tutti a disposizione in vista della sfida con gli etnei per coach Dazzaro, che potrà contare sulla rosa effettiva: migliorano giorno dopo giorno le condizioni di Diego Fente, partito in ritardo dopo un infortunio muscolare.

Bellino Mini Wide

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16 al PalaBorgia: arbitreranno i signori Ferraioli Vitolo di Castellammare di Stabia e Cafaro di Sala Consilina, coadiuvati al crono da Acquafredda di Molfetta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide