Gaetano Zingrillo: “Tornare a Barletta sarà un’emozione unica” Le parole ai nostri microfoni dell’ex centrocampista biancorosso

Gaetano Zingrillo: “Tornare a Barletta sarà un’emozione unica” <small class="subtitle">Le parole ai nostri microfoni dell’ex centrocampista biancorosso</small>

Il Barletta alla ricerca della prima vittoria stagionale, il Corato pronto a rilanciare le proprie ambizioni di alta classifica dopo un avvio deludente. Quella di domenica, almeno per i barlettani che difenderanno i colori neroverdi, non sarà una partita come le altre. Mister Scaringella dovrà fare ancora a meno di Giuseppe Sguera, alle prese con un problema fisico, mentre con ogni probabilità si vedranno dal primo minuto sia Davide Cormio che Gaetano Zingrillo. Proprio l’ex capitano biancorosso ai nostri microfoni ha raccontato quelle che saranno le emozioni di questa sfida.

Gaetano, per te sarà una sfida dal sapore un po’ particolare. Sei stato protagonista con la maglia biancorossa nelle due ultime stagioni: quali saranno le tue sensazioni al ritorno in campo qui a Barletta con un’altra maglia?

PROMO mini

“Dopo queste due stagioni, dove sono riuscito ad indossare anche la fascia di capitano, incontrare il Barletta da avversario sarà molto strano. Al mio ingresso in campo proverò emozioni fortissime, certe cose non si possono dimenticare, ma cercherò comunque di comportarmi da professionista. Il saluto ai tifosi biancorossi, però, non mancherà: voglio godermi appieno una domenica diversa dalle altre”.

Alla luce degli ultimi risultati, che Barletta ti aspetti?

“E’ un Barletta sicuramente in crescita. Nelle ultime partite avrebbe potuto raccogliere qualche punto in più, quindi ci aspettiamo una squadra che vorrà fare risultato ad ogni costo perché ha bisogno di fare punti per rilanciarsi in classifica”.

La tua stagione a Corato, invece, come sta andando?

“Dobbiamo recuperare ancora una gara, anche se si potrebbe fare meglio. In qualche partita siamo stati un po’ sfortunati, ma siamo solo all’inizio e abbiamo a disposizione tutto il tempo per recuperare il distacco dalla prime”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide