Disfida…in sfida: barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida…in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) sv: Dopo il sabato in campo all'”Olimpico” di Roma nelle vesti di quarto uomo per la supersfida tra Roma e Napoli il nostro direttore di gara tornerà in scena all'”Olimpico” di Torino per dirigere la sfida tra i granata e la Roma.

PROMO mini

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Avellino) 6: Forse l’unico a non affondare nella debacle dell’Avellino che da 0-2 si fa rimontare fino al 2-3 nel derby contro la Salernitana. Davvero bello l’assist per il gol di Kresic.

Francesco Di Tacchio, si salva dal naufragio biancoverde

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: In campo una settimana fa allo “Zaccheria” per la sfida tra Foggia e Perugia Soricaro offre una prestazione priva di sbavature. Per Soricaro il prossimo sarà un turno di riposo.

Francesco Fiore (assistente) sv: Dopo lo stop della scorsa settimana Fiore è pronto a tornare in campo questa sera a Cremona per la sfida tra i padroni di casa ed il Brescia.

Luigi Lanotte (assistente) sv: Riposo in archivio per Lanotte che domani sarà di scena al “Barbera” per la sfida tra il Palermo ed il Novara.

Serie C

Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) sv: Ancora panchina per il portiere della Fidelis.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6: Di scena a Siena per la sfida tra i padroni di casa e la Pro Piacenza non è particolarmente impegnato ma mantiene alta la concentrazione non sbagliando le poche situazioni nelle quali è coinvolto. Per Dibenedetto il prossimo sarà un turno di riposo.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6: Impegnato a Catanzaro per il match tra i giallorossi ed il Matera si fa trovare pronto nelle 3-4 situazioni in cui è chiamato in causa concludendo il match in maniera positiva. Anche per lui il prossimo sarà un turno di stop.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Recanatese) 5.5: Sfiora il gol di testa ad inizio ripresa  ma non riesce ad impedire il k.o. interno alla sua Recanatese contro il Francavilla.

Massimo Pollidori (centrocampista, Cerignola) 5: Cade rovinosamente il Cerignola a Potenza ed anche la prova di Pollidori è sicuramente sotto la sufficienza.

Vincenzo Balestrucci (assistente) sv: Turno di stop per Balestrucci che domenica sarà di scena a Fabriano per la sfida tra i locali e l’Avezzano.

Emanuele Fumarulo (assistente) sv: Riposo nella scorso e nel prossimo fine settimana per Fumarulo.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide