Barletta 1922, prosegue l’avvicinamento al Corato La carica di P.Augelli e Mister Cinque: "Con i tifosi legame imprescindibile"

Barletta 1922, prosegue l’avvicinamento al Corato <small class="subtitle">La carica di P.Augelli e Mister Cinque: "Con i tifosi legame imprescindibile"</small>

Prosegue la preparazione del Barletta 1922 in vista del match di domenica contro il Corato degli ex Cormio, Sguera e Zingrillo. I biancorossi sono chiamati a conquistare i primi tre punti della stagione al cospetto di una delle squadre più attrezzate del campionato, ma che, fino a questo momento, ha raccolto molto meno di quanto preventivato.

La squadra ha effettuato la seconda seduta della settimana agli ordini di mister Cinque, che ha avuto modo, attraverso i microfoni del sito ufficiale, di chiamare a raccolta i tifosi per la sfida contro i neroverdi: “E’ il momento in cui bisogna metterci tutti insieme-ha esordito-e di sostenere il Barletta. Ringrazio i tifosi del Gruppo Erotico, perché ci danno una carica immensa partita dopo partita e chiedo loro di continuare a sostenerci per portare i colori biancorossi più in alto possibile. Il Barletta non può prescindere dalla sua tifoseria”.

Bellino Mini Wide

Tra i migliori lo scorso weekend nella sfida contro il Trani, Paolo Augelli, che si è espresso soddisfatto per la crescita della sua squadra. “Siamo in crescita-ha analizzato- e lo abbiamo dimostrato anche domenica scorsa. Abbiamo avuto un paio di occasioni nitide, come le hanno avute anche loro: per questo motivo credo che alla fine il pareggio ci possa stare. Archiviamo però quella partita, pensiamo solo a vincere a partire a partire dal match con il Corato. Personalmente sono molto felice, non mi manca niente: i tifosi ci sono sempre vicini, non abbiamo bisogno di fare appelli perché loro non mancano mai di sostenerci”.

Il Barletta si affida dunque alla carica del “Manzi-Chiapulin”: obiettivo cancellare “zero” dalla voce delle vittorie, cercando di imprimere una svolta decisiva ad un inizio di campionato in salita.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini