Barletta 1922, Grazioso: “A Vieste solo per la vittoria” Le parole del difensore biancorosso alla ripresa dei lavori

Barletta 1922, Grazioso: “A Vieste solo per la vittoria” <small class="subtitle">Le parole del difensore biancorosso alla ripresa dei lavori</small>

Smaltite le fatiche dell’ultimo turno di campionato, il Barletta 1922 nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi sotto gli occhi vigili e attenti di mister Cinque. I biancorossi, sempre alla ricerca del primo successo stagionale, saranno ospiti dell’Atletico Vieste per la 7^ giornata del campionato di Eccellenza. “Siamo in crescita – ha ammesso Nicola Grazioso – e dopo un inizio non particolarmente fortunato possiamo dire che ci manca solo la vittoria. Andremo a Vieste per conquistare i tre punti nella speranza di dare la sterzata decisiva al nostro campionato”.

Una gara ampiamente alla portata quella dello “Spina”. La squadra, infatti, rispetto alle prime uscite è sembrata molto più in palla: “Non che prima ci fossero alibi, ma fisicamente stiamo meglio e l’abbiamo dimostrato. E’ stata una crescita graduale, ora però è arrivato il momento di vincere”.

Bellino Mini Wide

Alla seduta odierna, intanto, non hanno partecipato per alcuni problemi fisici Fiorentino, D’Ercole e Grieco. Differenziato anche per Larosa, mentre restano da valutare le condizioni di Paolo Augelli e Rana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide