Barletta 1922, così non va: allo “Spina” passa l’Atletico Vieste Decide una rete di Triggiani, niente da fare per i biancorossi

Barletta 1922, così non va: allo “Spina” passa l’Atletico Vieste <small class="subtitle">Decide una rete di Triggiani, niente da fare per i biancorossi</small>

Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato per il Barletta 1922, che allo “Spina” cede con il risultato di 1-0 contro l’Atletico Vieste. A decidere l’incontro una rete di Triggiani, bravo a battere Cristallo dopo uno scambio al limite dell’area con Brianese.

Niente da fare per i biancorossi, protagonisti di un netto passo indietro rispetto alle ultime uscite, come ha ammesso lo stesso mister Cinque: “Non abbiamo avuto la giusta fame, abbiamo trovato una squadra che ha corso più di noi e che ha aggredito il campo. Abbiamo avuto un approccio non giusto. Avevo avvertito la squadra che non sarebbe stata una partita facile: so quanto tengano a questa partita a Vieste – spiega l’allenatore – poi anche loro avevano bisogno di punti”. La situazione in classifica ora si fa particolarmente pesante: con 3 punti all’attivo, il Barletta conserva due lunghezze di vantaggio dall’ultima posizione occupata dall’Unione Calcio Bisceglie. Servirà quanto prima invertire rotta.

PROMO mini

IL TABELLINO DI ATLETICO VIESTE-BARLETTA 1-0:

ATLETICO VIESTE (4-4-2): Tucci; Lucatelli, Caruso, Ranieri, Garcia; Compierchio (85’ Olaberri), Soria (92’ Sollitto), Di Nardo, Albano; Triggiani (64’ De Vita), Brianese. A disposizione: Innangi, Maiorano, Vescia, Cilenti. Allenatore: Bonetti.

BARLETTA (3-5-2): Cristallo; Grazioso (82’ Prencipe), Larosa, Ola; Ronzino, Milella, Fiorentino, Grieco (25’ Grumo), Varola (64’ De Matteis); Kisisa (82’ Traoré), R. Augelli. A disposizione: Leone, Barile, Di Terlizzi. Allenatore: Cinque.

ARBITRO: Allegretta (Colaianni-Denisov)

RETE: 49’ Triggiani.

NOTE. Angoli: 4-6. Ammoniti: Soria (V), Varola (B). Spettatori: 800 circa (di cui 50 ospiti). Recupero: 2’-5’.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide