Barletta 1922, a Vieste obiettivo tre punti Biancorossi ancora a secco di vittorie in campionato. La carica di mister Cinque: "Ci sarà da dare battaglia"

Barletta 1922, a Vieste obiettivo tre punti <small class="subtitle">Biancorossi ancora a secco di vittorie in campionato. La carica di mister Cinque: "Ci sarà da dare battaglia"</small>

Un Barletta 1922 alla ricerca della prima vittoria stagionale. Con una squadra ormai in crescita, oggi potrebbe essere il momento propizio: allo “Spina”, infatti, gli uomini di mister Cinque saranno ospiti dell’Atletico Vieste per il settimo turno del campionato di Eccellenza pugliese. “Non è una partita banale, visti i nostri trascorsi a Vieste dove ho mosso i primi passi da allenatore, ma ora dobbiamo pensare solo al Barletta – le parole di Franco Cinque – mostriamo progressi evidenti ma la mancanza di vittorie inizia a pesare: dobbiamo far fronte a tre assenze importanti, ma ho grande fiducia nei calciatori che saranno chiamati a sostituire gli assenti. Siamo un gruppo unito che ha lavorato con intensità in settimana. Mi aspetto un Vieste agguerrito, conosco l’ambiente: hanno bisogno di punti anche loro e sono una squadra di categoria. Ci sarà da dare battaglia”.

Una partita nella partita, visti i tanti ex fra campo e scrivania. Per i biancorossi sarà molto importante dare seguito ai segnali positivi di queste settimane con i risultati, come ha ammesso il ds Franco Ciuffreda: “Abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo prodotto. Peccato non aver centrato ancora il primo successo, visto che abbiamo fornito buone prestazioni, soprattutto contro Trani e Corato, senza dimenticare ovviamente con l’Otranto. La sfortuna ci ha voltato le spalle, ma sono convinto che abbiamo i mezzi per disputare un buon campionato e che siamo vicini alla svolta”.

Bellino Mini Wide

Fuori Paolo Augelli (stiramento di secondo grado al flessore), Rana (ko alla schiena) e D’Ercole (contusione ossea al ginocchio destro). Al termine della sessione di allenamento odierna è stata diffusa la lista dei  25 convocati. Arbitro della gara sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Marco Colaianni e dal signor Ivan Denisov entrambi della sezione di Bari.

I CONVOCATI DEL BARLETTA 1922 PER LA SFIDA ALL’ATLETICO VIESTE:

PORTIERI: Cristallo, Leone, Capossele;

DIFENSORI: Barile, Cispone, Grazioso, Larosa, Ronzino, Varola, Ola, Di Terlizzi;

CENTROCAMPISTI: Diouf, Fiorentino, Grieco, Traorè, Milella, De Matteis, Trevisani;

ATTACCANTI: R. Augelli, Grumo, Prencipe, Kisisa.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini