Audace Barletta, crocevia della stagione ad Altamura Biancorossi impegnati contro la Fortis. D'Onofrio: "Dimostriamo il nostro valore"

Audace Barletta, crocevia della stagione ad Altamura <small class="subtitle">Biancorossi impegnati contro la Fortis. D'Onofrio: "Dimostriamo il nostro valore"</small>

Obiettivo dare continuità al bel successo interno contro la Real Siti per restare in zona playoff e per cogliere il primo successo esterno. Con questo diktat, l’Audace Barletta si appresta a disputare lo scontro diretto di domenica contro la Fortis Altamura, appaiata, proprio come i biancorossi, al terzo posto con 10 punti.

Sfida che si preannuncia ostica per Rizzi e compagni, che faranno visita a una delle grandi favorite per la vittoria finale, reduce dalla prima sconfitta stagionale in quel di Mola. D’altro canto, l’Audace è consapevole di essere in un ottimo stato di forma e di avere tutte le carte in regola per tentare il colpaccio al “D’Angelo”. Dello stesso avviso è Felice D’Onofrio, protagonista con due reti nelle ultime due partite. “Sono felice della reazione della mia squadra contro la Real Siti-ha detto ai nostri microfoni-anche perché abbiamo dimostrato di essere in un buon momento. La strigliata del mister dopo il pari amaro di Polignano ci è servita per riprendere a macinare punti. Ci manca solo il successo esterno, mi auguro che questo possa arrivare ad Altamura. Non sarà facile, ma abbiamo i mezzi per fare bene, siamo una buona squadra e vogliamo dimostrare il nostro valore”.

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide