Draghi Bat, buon test contro i Panthers Modugno 31-5 il finale per gli uomini di Battaglia. Il presidente Curci: "Non ci poniamo obiettivi"

Draghi Bat, buon test contro i Panthers Modugno <small class="subtitle">31-5 il finale per gli uomini di Battaglia. Il presidente Curci: "Non ci poniamo obiettivi"</small>

Buone indicazioni per i Draghi Bat in vista dell’imminente inizio di campionato. Il sodalizio di rugby della sesta provincia pugliese, impegnato nel campionato di Serie C2 pugliese/lucana, ha superato con un rotondo 31-5 al Simeone, i Panthers di Modugno.

Positiva la prova per il roster allenato da coach Battaglia, che ha potuto ruotare tutta la rosa nell’arco del match, ottenendo un gioco più rodato con i XV standard e più macchinoso, ma comunque con ampi margini di miglioramento, per le riserve. “Il test era importante per valutare la condizione della squadra-ha detto Battaglia-ma comunque non potevo aspettarmi di più, consapevole che la squadra deve smaltire i carichi di lavoro. L’idea di gioco, che sto cercando di proporre, si sta però radicando nella squadra.

PROMO mini

Si evince ottimismo anche dalle parole del presidente Tommaso Curci. “Il gruppo dei ragazzi è motivato e con tanta voglia di lavorare, sono soddisfatto dei miei ragazzi. La stagione sarà dura come sempre, ma non ci poniamo obiettivi, se non quello di cercare di far bene”.

La squadra proseguirà nei prossimi giorni la preparazione: obiettivo farsi trovare pronti per la prima giornata di campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini