Piazzolla: “Grande gioia, premiato il duro lavoro” La campionessa del mondo di canottaggio festeggiata alla Lega Navale

Piazzolla: “Grande gioia, premiato il duro lavoro” <small class="subtitle">La campionessa del mondo di canottaggio festeggiata alla Lega Navale</small>

La campionessa del mondo torna a casa. Dopo la vittoriosa campagna americana, Paola Piazzolla abbraccia la sua Barletta e lo fa davanti al pubblico della Lega Navale, gremita per festeggiare il trionfo di Sarasota (Florida) e la medaglia d’oro conquistata nella competizione a squadre.

Grandi emozioni nell’evento di ieri pomeriggio, tra i commenti dello staff tecnico e dei dirigenti. Prima dell’arrivo dell’atleta barlettana, inoltre, è stata anche trasmessa la gara integrale che ha portato il titolo alla Nazionale italiana. Il momento clou, ovvero l’ingresso in sala, è stato accolto dagli applausi di tifosi e rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Bellino Mini Wide

È stata una gioia incredibile – ha detto Paola Piazzollama è soprattutto il risultato di un lavoro durissimo che si nasconde dietro questa medaglia. Ci siamo rese conto già dall’inizio della gara di poter lottare fino alla fine per il primo posto, ma è servito tempo per realizzare quello che avevamo fatto. Dedico questa vittoria ai miei genitori“. La domanda su Tokyo è obbligatoria: “Non penso alle Olimpiadi, ma sarebbe un sogno. Ho ricevuto i complimenti di Veronica Inglese, mi ha fatto parecchio piacere ed è un onore che un’atleta olimpica abbia speso del tempo per congratularsi con me“.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide