Asd Wellness Academy Barletta, esordio ok Buoni punteggi a Corato nella fase regionale Fijlkam per gli Esordienti A

Asd Wellness Academy Barletta, esordio ok <small class="subtitle">Buoni punteggi a Corato nella fase regionale Fijlkam per gli Esordienti A</small>

Si è svolta a Corato la fase regionale Fijlkam per gli Esordienti A maschili e femminii di karate. La gara ha rappresentato un battesimo per l’A.s.d. Wellness Academy Barletta dell’istruttore federale Fabio Luce, che per il primo anno è entrata a far parte della Fijlkam, in vista del quadriennio olimpico che vedrà proprio il karate far parte per la prima volta delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ottime le prestazioni dei 5 giovanissimi atleti della A.s.d. Wellness Academy, 3 dei quali si aggiudicano il pass per I Campionati Nazionali che si svolgeranno al Palapellicone di Ostia il 4 e 5 Novembre.

Nel dettaglio, Marco Angiolillo ha conquistato un’ottima medaglia di argento nella categoria Kumite -50 kg e il pass per le Nazionali insieme a Domenico Paolillo, categoria Kumite -45 kg, che conquista il bronzo. Conquista il pass per la fase Nazionale anche Giovanni Tesse nella specialità kata, arrivando a ridosso del podio. Ottimo bronzo anche  Rosa Giulia Centaro, categoria Kumite 37-42 kg e buona la prestazione nel kata del promettente Antonio Gargano, ma nonostante questo non accedono alla fase nazionale. Prossimo appuntamento per i giovanissimi ragazzi dell’A.s.d. Wellness Academy è la fase Nazionale Esordienti A, che si svolgerà presso Palapellicone di Ostia tra il 4 e il 5 novembre.

PROMO mini
Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide