Nelly Volley, grande successo per il torneo “Insieme Volley” Oltre 100 atlete partecipanti. Sorteggiato anche il girone di Serie D

Nelly Volley, grande successo per il torneo “Insieme Volley” <small class="subtitle">Oltre 100 atlete partecipanti. Sorteggiato anche il girone di Serie D</small>

Vincono i valori dello sport, vince la condivisione e, soprattutto, vince il consorzio “Insieme Volley”. In archivio il secondo torneo, che ha avuto come protagoniste le sei squadre aderenti al progetto nato nell’estate del 2016, a cui ha preso parte con entusiasmo la Nelly Volley, organizzatrice per il secondo anno di fila dell’evento.

Oltre 100 atlete partecipanti, molte di queste provenienti dai settori giovanili, hanno popolato il “PalaMarchiselli” nella giornata di domenica dal primo appuntamento delle 9:30, con la sfida tra Accademy e Leonessa Volley, all’ultimo delle ore 19:30, in cui sono state proprio le ragazze di Pippo Lombardi a chiudere la competizione contro il Cuti Volley Project, squadra di Serie C e che si è aggiudicata il torneo amichevole. La manifestazione è stata occasione per rinsaldare i valori su cui si fonda il Consorzio “Insieme Volley”, una vera e propria famiglia sportiva, che ha avuto già modo di brillare nei palcoscenici regionali con il titolo Under 13 conquistato la stagione scorsa. L’obiettivo ora è quello di non darsi limiti, cercando di creare un movimento forte per la pallavolo barese e nordbarese, che sia in grado di ambire a traguardi di prestigio anche in questa annata, venendo accompagnato dalla crescita propedeutica di ciascuna realtà che ne ha sposato con entusiasmo il progetto.

Zerodue Mini Wide

Prende via via forma intanto la nuova stagione sportiva della Nelly Volley, che ha organizzato per domani il consueto Open Day, utile per illustrare il progetto a tutte le famiglie e ai propri figli. Sono stati sorteggiati nell’ultima settimana anche i gironi di Serie D: le barlettane se la vedranno con Asdam Pegaso Molfetta, Aquila Azzurra Trani, Modugno, Palo Volley, Giovinazzo, Bitonto, New Volley Lucera, Bitetto, Primadonna Bari, Progetto Bat Andria, Foggia, Orta Nova e Gam Ristorazione Lucera .

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide