Cristian, sconfitta in amichevole con il Cassano Non bastano Zala e Capacchione. I murgiani si impongono per 3-5

Cristian, sconfitta in amichevole con il Cassano <small class="subtitle">Non bastano Zala e Capacchione. I murgiani si impongono per 3-5</small>

Termina con una sconfitta per il Cristian Barletta il test amichevole di ieri con il Cassano. La squadra murgiana, costruita per vincere il campionato di Serie B e con alle spalle due settimane in più di preparazione fisica, si impone al PalaBorgia con il punteggio di 3-5.

Gara vera quella disputata tra le due compagini, nell’arco di tre periodi da venti minuti. I biancazzurri sbloccano con Garofalo al 13 del primo tempo, poi è Zala a ristabilire la parità ad inizio ripresa con un colpo di testa che anticipa Dibenedetto in uscita. L’ex Garrote va a segno con una doppietta sulla sirena del secondo break, ma è ancora Zala a rendersi protagonista con una progressione palla a piede, finalizzata nel migliore dei modi per il momentaneo 2-3. Girandola di occasioni nel finale del match: non sbagliano Rotondo e D’Ambrosio per gli ospiti, mentre Capacchione accorcia sul 3-5 con cui si chiudono ufficialmente le ostilità. Per i biancorossi una sconfitta indolore, ottenuta con la squadra defezionata dall’assenza di Diego Fente e con Anòs non ancora al meglio dopo un infortunio patito in allenamento.

Betland mini wide

“Ho voglia-ha detto Gabriel Focosi ai microfoni dell’official page-di raggiungere traguardi sia a livello individuale che con la squadra. Il tutto ovviamente non può essere percorribile senza il supporto dei nostri tifosi che per noi sono fondamentali. Garrote? E’ un amico, abbiamo vissuto bei momenti, ma una volta sceso in campo con un’altra maglia non può che essere un avversario. Non stiamo ancora al meglio a livello fisico, ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide