Il Barletta sciupa, Moscelli di rigore regala tre punti ai suoi Al "Città degli Ulivi" passa il Bitonto, 1-0 il finale per i padroni di casa

Il Barletta sciupa, Moscelli di rigore regala tre punti ai suoi <small class="subtitle">Al "Città degli Ulivi" passa il Bitonto, 1-0 il finale per i padroni di casa</small>

Terzo stop consecutivo in campionato, quarto stagionale. In una gara dove gli episodi hanno fatto la differenza, il Barletta cade al “Città degli Ulivi” contro l’Us Bitonto: decide una rete dal dischetto di Moscelli, con i biancorossi puniti dalla sfortuna.

Primo tempo – Mister Cinque conferma fra i pali Cristallo e lancia dal primo minuto l’ultimo arrivato Daniel Ola, mentre in attacco si vede Rana dopo la squalifica. L’avvio di gara è di fede bitontina: Moscelli riesce ad andare via sulla sinistra e trova Manzari al centro, ma la palla si spegne sul fondo. Il Barletta non sta a guardare e accenna una reazione con Rana che prova a beffare Addario in diagonale, l’ex biancorosso però è molto attento. La prima frazione scivola via senza particolari sussulti, anche se in chiusura sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi: Nathan Kisisa prima viene fermato dal palo e da Addario sugli sviluppi di un calcio da fermo, poi sciupa a pochi passi dalla porta. Le squadre guadagnano la via degli spogliatoi sullo 0-0.

Betland mini wide

Secondo tempo – Dopo aver concesso nulla o quasi ai padroni di casa, al 57’ Fiorentino atterra ingenuamente Terrone in area di rigore: per il signor Salanitro non ci sono dubbi, calcio di rigore. Sul punto di battuta si presenta Moscelli, che non fallisce l’appuntamento con il gol. Il Barletta torna a caricare a testa bassa, ma non riesce mai a trovare la via della rete. Al 72’ Rana col mancino manda a lato da posizione favorevole, mentre quasi sul gong è Paolo Augelli a sciupare clamorosamente la palla del possibile pareggio. Al “Città degli Ulivi” passa il Bitonto, niente da fare per Milella e compagni.

BITONTO (4-3-1-2): Addario; Bartoli, Aprile (41′ pt Terrevoli), Elia, Bonasia; Lamatrice (24′ st Piperis), De Santis, Giangaspero (41′ st Genchi); Mongiello (1′ st Terrone); Manzari (21′ st Camasta),Moscelli. A disposizione: Caiati, Samb. Allenatore: Zinfollino.

BARLETTA (4-3-3): Cristallo; P. Augelli, Grazioso, Ola, Ronzino; Milella, Fiorentino, Grieco (21′ st Grumo); Nathan Kisisa (33′ st Traorè), Rana, R. Augelli. A disposizione: Leone, Barile, D’Ercole, Diouf, Varola. Allenatore: Cinque.

ARBITRO: Salanitro di Bari (Casula-Scrima)

NOTE. Ammoniti: Moscelli (BI), De Santis (BI). Angoli: 2-2. Recupero: 2′-5′.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide