Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A

PROMO mini

Antonio Damato (arbitro) sv: Dopo il buon esordio in Sassuolo-Genoa, Damato è stato impegnato al VAR in Napoli-Atalanta. Nell’ultimo fine settimana il nostro arbitro ha osservato un turno di riposo in concomitanza con la pausa per le nazionali.

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Avellino) 6: Nonostante la sconfitta dell’Avellino contro la Cremonese, la sua prova è comunque sufficiente. Tanto filtro fra centrocampo e difesa, che non basta però ad evitare il passo falso nella 2^ giornata di Serie B.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6: Partita abbastanza tranquilla quella fra Brescia e Palermo, dove il guardalinee si disimpegna bene quando viene chiamato in causa.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Tutt’altro che tranquilla, invece, la gara fra Salernitana-Ternana con 6 reti complessive. Nessuna sbavatura per l’assistente, sempre attento e preciso.

Luigi Lanotte (assistente) sv: Nessun impegno per la Lanotte nello scorso weekend, che domani sarà impegnato in Avellino-Foggia.

Lega Pro

Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) sv: Turno di riposo forzato per la Fidelis Andria.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Riposo anche per Dibenedetto, bene lo scorso weekend nella sfida fra Catanzaro e Casertana. Sabato sarà nella Città dei Sassi per Matera-Cosenza.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Recanatese) 5.5: Disfatta totale per la Recanatese di Marco Colonna, che cede il passo alla Vis Pesaro nell’esordio stagionale in Serie D. Passivo pesante per i padroni di casa, 4-0 il finale.

Massimo Pollidori (centrocampista, Cerignola) sv: Esordio rinviato per Masimo Pollidori. Il suo Cerignola, infatti, dovrà recuperare in seguito la gara contro la Fulgor Molfetta.

Emanuele Fumarulo (assistente) sv: Alla sua prima stagione in Serie D, tornerà protagonista domenica in Pomigliano-Picerno.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini