Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6.5: In campo a Verona per la sfida tra l’Hellas e la Fiorentina stravinta dai viola per 5-0, il nostro direttore di gara conduce 90′ senza particolari affanni facendo valere tutta la sua esperienza. Per Damato domani impegno al VAR nella sfida tra Crotone ed Inter.

PROMO mini

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Avellino) 7.5: Il suo Avellino travolge il Foggia con il punteggio di 5-1 il Foggia e Francesco Di Tacchio sale letteralmente in cattedra gestendo la manovra con maestria.

Francesco Di Tacchio, super nel 5-1 rifilato dai suoi al Foggia

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Nessun impegno per Soricaro che domani sarà in campo ed Empoli per la sfida tra i toscani e l’Ascoli.

Francesco Fiore (assistente) 7: Di scena all'”Adriatico” per la sfida pirotecnica tra Pescara e Frosinone, Fiore si fa trovare pronto rispondendo sempre in modo positivo alle numerose sollecitazioni.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Di scena ad Avellino nel match tra gli irpini ed il Foggia, Lanotte trascorre 90′ piuttosto tranquilli grazie anche alla sua costante attenzione e precisione negli interventi.

Luigi Lanotte, ok ad Avellino

Lega Pro
Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) sv: Assiste alla panchina all’1-1 della sua Fidelis contro la Casertana.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6.5: In campo a Matera per la sfida tra i padroni di casa ed il Cosenza, fronteggia con polso una gara spigolosa concludendola senza sbavature. Per Dibenedetto il prossimo sarà un turno di riposo.

Salvatore Dibenedetto, buona prova a Matera

Pierluigi De Chirico (assistente) 6: Impegnato nella gara di “Primavera” tra Crotone e Pescara buona prova per De Chirico che nel prossimo turno esordirà in serie C nella sfida tra Piacenza e Arezzo.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Recanatese) 6: La sua Recanatese porta a casa un punto cogliendo un buon pari a Jesi anche grazie alla prova diligente ed attenta di Marco Colonna.

Massimo Pollidori (centrocampista, Cerignola) 6: 68′ di gioco ed un giallo per una prova sufficiente. Questo è stato l’esordio nel campionato di serie D con la maglia del Cerignola di Massimo Pollidori avvenuto domenica al “Monterisi” nello 0-0 dei suoi contro il Nardò.

Vincenzo Balestrucci (assistente) 6.5: Di scena a Vallo della Lucania per la sfida tra Gelbison e Civitanovese, Balestrucci non si fa tradire dall’emozione e conduce in porto la gara in maniera assolutamente positiva.

Emanuele Fumarulo (assistente) 6.5: Positivo esordio in serie D anche per Fumarulo in campo nel match tra Pomigliano e Picerno. Poche segnalazioni per lui ma sempre precise e puntuali.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini