Barletta 1922, saltata definitivamente l’ipotesi campana? Nel pomeriggio atteso un comunicato, l'attuale dirigenza andrà avanti per la propria strada

Barletta 1922, saltata definitivamente l’ipotesi campana? <small class="subtitle">Nel pomeriggio atteso un comunicato, l'attuale dirigenza andrà avanti per la propria strada</small>

Nessun accordo fra le parti, si continua così in attesa di ulteriori novità. Raffaele Niutta, il dirigente tranese Franco Simone e l’ex calciatore biancorosso Gaetano Romano non affiancheranno l’attuale dirigenza. La decisione, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe raggiungere i crismi dell’ufficialità già nel pomeriggio. Al momento, dunque, l’unica strada percorribile resta quella della cordata barese: i contatti sono continui, ma l’impressione è che ci vorrà ancora del tempo affinché possa concretizzarsi.

Provano a giungere, intanto, rassicurazioni da parte del vice presidente Walter Dileo: “La società è solida, lo abbiamo già detto e lo ribadiamo ancora una volta. Abbiamo messo su una buona squadra che si sta amalgamando e arriveremo a fine anno tranquillamente. E’ chiaro che se dovesse arrivare una cordata pronta a sposare il nostro progetto, si potrebbe puntare a qualcosa di più ambizioso. Avevamo già messo in preventivo determinate problematiche, ma col tempo scemeranno e di questo ne sono sicuro”.

Zerodue Mini Wide

Nella giornata di oggi con ogni probabilità verranno annunciati altri due giocatori senior in entrata, mentre a partire da domani il direttore sportivo Franco Ciuffreda potrebbe attingere dalla lista degli svincolati per completare una squadra che al momento deve essere puntellata in ogni reparto, soprattutto in difesa dopo l’infortunio di Larosa.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini