Barletta 1922, con il Gallipoli conta solo vincere Debutto casalingo per i biancorossi. Mister Cinque: "Voglio l'atteggiamento di giovedì"

Barletta 1922, con il Gallipoli conta solo vincere <small class="subtitle">Debutto casalingo per i biancorossi. Mister Cinque: "Voglio l'atteggiamento di giovedì"</small>

Vincere per rimediare alla deludente prestazione di domenica scorso con il Fasano(1-4 ndr) e per conquistare il secondo successo consecutivo al Manzi-Chiapulin, dopo l’amaro 1-0 di giovedì sul Molfetta in Coppa. Il Barletta 1922 è pronto per il debutto casalingo in campionato, affrontando domani alle ore 15:30 al Manzi-Chiapulin il Gallipoli.

Due assenze di rilievo per mister Cinque che, contro i salentini(vittoriosi nella prima giornata sull’Aradeo ndr), non potrà contare sull’infortunato Larosa e sullo squalificato, Rana, così come non ci sarà il nuovo arrivo, Daniel Ola, tornato nella Città della Disfida, a poco meno di un anno di distanza. Figurano invece nella lista dei convocati dell’ex tecnico del Vieste, Leone, Di Terlizzi, Trevisani e Nathan, tesserati nella giornata di oggi.

Betland mini wide

PORTIERI: Capossele, Cristallo, Leone

DIFENSORI: P.Augelli, Barile, Cispone, Grazioso, Ronzino, Varola, Di Terlizzi

CENTROCAMPISTI: D’Ercole, Diouf, Fiorentino, Grieco, Mamadou Traoré, Milella, Trevisani

ATTACCANTI: R.Augelli, Grumo, Prencipe, Nathan

Mister Franco Cinque

“Dobbiamo andare oltre i problemi dell’organico-ha detto Franco Cinque-e siamo un po’ corti in attacco, ma con l’atteggiamento visto in Coppa contro il Molfetta e il supporto dei nostri tifosi, dobbiamo assolutamente puntare ai tre punti. Siamo in crescita e vogliamo confermarlo anche domani”. Per quanto riguarda la probabile formazione, continuità all’undici visto giovedì, eccezion fatta per il possibile debutto di Nathan dal primo minuto e il ritorno da titolare di D’Ercole. Resa nota anche la terna arbitrale: dirigerà l’incontro il sig.Allegretta di Molfetta, coadiuvato da De Chirico e Acquafredda di Molfetta.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide