Puttilli, inaugurazione pista a metà settembre Su il sipario tra il 18 e il 19 del mese prossimo, attesa per le tribune del Manzi-Chiapulin

Puttilli, inaugurazione pista a metà settembre <small class="subtitle">Su il sipario tra il 18 e il 19 del mese prossimo, attesa per le tribune del Manzi-Chiapulin</small>

La conclusione dei lavori di quest’estate presuppongono ovviamente un’inaugurazione che, adesso, comincia a delinearsi con più chiarezza dopo qualche intoppo sulle date precedenti. Lo stadio Cosimo Puttilli avrà la sua pista d’atletica a disposizione dei suoi fruitori a partire da metà settembre.

Stando alle ultime indicazioni giunte dai tecnici competenti, la data in cui si alzerà il sipario sulle corsie oscilla tra lunedì 18 e martedì 19 settembre. C’è da registrare, dunque, un leggero ritardo rispetto alle tempistiche segnalate nelle scorse settimane, ma il margine è sufficiente per organizzare la stagione podistica e gli allenamenti. La pista rappresenta un contesto avulso da quello dello stadio in sé, ancora all’oscuro del suo destino tra gare d’appalto e progetti per l’agibilità non ancora portati a termine.

Bagni Teti Wide Small

Stesso discorso per il Manzi-Chiapulin, che ha visto estinguersi la fruizione semestrale della tribuna centrale, utilizzata dai tifosi del Barletta 1922 e delle altre associazioni sportive cittadine nella prima parte del 2017. Si attendono novità circa il ripristino della struttura metallica, in modo da garantire l’accesso ai supporters biancorossi in tempo per l’inizio della nuova stagione.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small