Sport Summer Days, parte il torneo di beach volley Proseguono gli appuntamenti anche nella settimana di Ferragosto

Sport Summer Days, parte il torneo di beach volley <small class="subtitle">Proseguono gli appuntamenti anche nella settimana di Ferragosto</small>

Ferragosto in città? Idee last minute per trascorrere serate in compagnia, tra sport, mare e cibo? La risposta a Barletta arriva dagli “Sport Summer Days”, organizzati dalla Polisportiva Arè Barletta e dall’associazione sportiva-culturale SSD. L’area adiacente al porto sulla litoranea di Ponente dedicata a un’icona come Pietro Mennea resta dal 6 luglio l’epicentro di due mesi all’insegna dello sport, del mare, della condivisione e del divertimento, volti alla promozione della socialità, dell’aggregazione e del benessere e realizzati con il patrocinio del comune di Barletta e del CONI.

L’importanza dell’associazionismo attivo rivive a partire dal prossimo giovedì in una serie di tornei, eventi culturali, incontri e workshop incentrati sul tema dello sport. Tra questi, il torneo di Beach Soccer in collaborazione con FIFA Sport, che nella settimana appena archiviata ha vissuto altre entusiasmanti sfide, che hanno scremato la griglia delle formazioni che hanno avuto accesso alle tappe del 21, 24 e 28 agosto, quando si decreterà la vincitrice del torneo. Sport Summer Days è però anche tanto altro.  Numerose le discipline praticabili nell’area: tra queste anche beach volley, beach rugby, beach basket, scacchi, fitness, yoga, tiro con l’arco, kick boxing e calcio balilla tra le altre. Continuano ad essere presenti anche eventi di divulgazione a sfondo culturale e formativo. Tra questi le interviste a tema realizzate dalla redazione di BarlettaSport.it: protagonista più recente, nella tappa di mercoledì 9 agosto, è stato il cestista barlettano Luca Serino.

Bellino Mini Wide

Nessuna sosta, neppure nella settimana di Ferragosto: venerdì 18 agosto sarà tempo di recuperare l’appuntamento con il primo torneo di Calcio Saponato, rinviato nella giornata di ieri a causa del forte vento registrato sul litorale barlettano. Tra il 17 e il 18 agosto sarà anche tempo di dare vita al torneo di beach volley, composto da squadre di 6 atleti l’una (4 in campo e 2 riserve): versando una quota d’iscrizione di 25 euro a squadra, si potrà prendere parte all’evento, che garantisce la partecipazione alla fase a gironi e 4 bibite omaggio per team. In palio 4 orologi Swatch messi in palio dal main sponsor, la gioielleria Vitrani di Barletta. Appuntamenti che fanno parte di un calendario di eventi giovane e giovanile, fortemente voluto da ragazzi che fanno dell’esaltazione della bellezza territoriale un principio basilare. Non vi resta che seguirci!

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide