Calcio a 5, la Futsal Barletta riparte dalla Serie C1 Panchina affidata a Michele Bizzoca. Tra le new entries spicca Franco Ricco

Calcio a 5, la Futsal Barletta riparte dalla Serie C1 <small class="subtitle">Panchina affidata a Michele Bizzoca. Tra le new entries spicca Franco Ricco</small>

Ci sarà anche la Futsal Barletta ai nastri di partenza del campionato di Serie C1. Dopo aver a lungo coltivato la possibile partecipazione in Serie A2, in virtù di una collaborazione con la Salinis, il sodalizio biancorosso ha deciso di ripartire dal quarto livello di futsal italiano.

Novità per quanto riguarda la linea tecnica. A sostituire infatti Leo Ferrazzano, sarà l’esperto allenatore Michele Bizzoca, ex calcettista del Cristian Barletta, il quale vanta un’esperienza triennale alla guida della Florigel Andria con ottimi risultati. Gradito ritorno invece per il roster: è ufficiale la firma infatti di Franco Ricco, giocatore dalla comprovata esperienza che ha all’attivo annate importanti con Bisceglie e Giovinazzo, prima di vestire proprio la maglia della Futsal Barletta in Serie B. A Ricco si aggiunge l’esperto Severino, ex Eraclio, mentre gradite conferme sono quelle di Albanese, Spinosa, Calabrese, Caggia e Cappai.

Zerodue Mini Wide

La società biancorossa ha inoltre comunicato che nei prossimi giorni saranno formalizzati nuovi arrivi, con l’obiettivo di bene figurare in un campionato lungo e complesso come quello della Serie C1.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide