Barletta Basket, reso noto lo staff tecnico e societario Il general manager, Marco Lattanzio: "Gruppo di lavoro importante, vediamo lo sport come condivisione"

Barletta Basket, reso noto lo staff tecnico e societario <small class="subtitle">Il general manager, Marco Lattanzio: "Gruppo di lavoro importante, vediamo lo sport come condivisione"</small>

Inizia pian piano a prendere forma il nuovo Barletta Basket di coach Matteo Totaro. La società biancorossa infatti, attraverso una nota sulla propria official page, ha comunicato la composizione dello staff per la stagione 2017/2018.

A coadiuvare l’ex tecnico dell’Udas Cerignola, sarà Agostino Nanula, confermato come vice-allenatore, mentre il giovanissimo, Gennaro Dimonte, ricoprirà il ruolo di scouting e assistente. Preparazione fisica affidata a Michele Falcone, cui ricadrà il ruolo di responsabile della scuola di minibasket. Con lui ci sarà, Vincenzo Sguera, che da quest’anno si occuperà della parte atletica per la prima squadra.

Bellino Mini Wide

Staff medico che vedrà la conferma del fisioterapista, Michele Caputo, mentre è da segnalare un graditissimo ritorno nella pallacanestro barlettana con il dott.Michele Pedico nel ruolo di medico sociale. Novità anche a livello dirigenziale: ai già confermati Giacomo Colaprice e Francesco Campana, cui saranno affidate le cariche di dirigente responsabile e dirigente accompagnatore, si affiancherà Marco Lattanzio in una nuova veste di general manager.

“Avevamo l’esigenza di chiudere il cerchio dello staff che si andrà ad occupare delle nostre attività-ha detto Lattanzio-e crediamo di aver messo a disposizione dei nostri tesserati un gruppo di lavoro che non ha nulla da invidiare a società di categorie superiori, anzi. La nostra idea di fare sport passa attraverso il concetto di condivisione e lavoro di staff: gli attestati di stima che ci giungono quotidianamente dagli addetti ai lavori, ma anche da semplici appassionati, confermano la bontà delle nostre idee”.

Parte dunque il countdown per la nuova stagione sportiva del Barletta Basket, in attesa di conoscere quale sarà il roster che parteciperà al prossimo campionato di Promozione, sotto la guida di coach Matteo Totaro.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini