Puttilli, tocca alle vecchie gradinate Partito l'iter per la rimozione, al lavoro dopo la pista d'atletica

Puttilli, tocca alle vecchie gradinate <small class="subtitle">Partito l'iter per la rimozione, al lavoro dopo la pista d'atletica</small>

Con la questione della pista d’atletica a tener banco nel corso degli ultimi giorni, l’attenzione sullo stadio Cosimo Puttilli ha ritrovato la rilevanza che merita anche per quel che riguarda altre attività oltre a quella podistica. Dalle corsie in sintetico, che verranno inaugurate tra meno di un mese, i riflettori si spostano sugli spalti dell’impianto, in particolar modo sulla situazione della vecchia struttura sottostante.

Dopo un’intera estate trascorsa a rincorrere pratiche burocratiche che, di fatto, hanno scombinato le tempistiche in vista del 2018, si è arrivati ad uno step che potrebbe imprimere un’accelerazione. È stato avviato, infatti, l’iter che porterà all’apertura delle buste, da cui emergerà il nome dell’assegnatario dei lavori di demolizione e rimozione delle vecchie gradinate. Scaduto il termine di presentazione nella giornata di giovedì, adesso toccherà alle autorità comunali procedere all’assegnazione delle opere, per una cifra totale di 409.112,90 €.

Zerodue Mini Wide

Pur essendo riusciti ad avviare la macchina burocratica prima dell’inizio di settembre, è innegabile l’ulteriore ritardo venuto a crearsi nel corso dei mesi estivi. Una volta assegnati i lavori, si procederà alla stesura del progetto per l’agibilità, che avrà il compito di tracciare in maniera (si spera) definitiva il cronoprogramma per la consegna del Puttilli.

L’inaugurazione della pista d’atletica, prevista tra il 18 e il 19 settembre, potrebbe rappresentare uno stimolo non da poco nella burocrazia e nel procedimento spedito delle opere di manutenzione, una volta completato l’iter negli uffici dell’amministrazione comunale. Se non si vuole parlare di tempistiche, che almeno si vada avanti senza intoppi.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini