Barletta 1922, Walter Dileo: “Sensazioni positive, sul Manzi ancora nessuna novità” Il bilancio dell'imprenditore barlettano dopo le prime settimane da vicepresidente

Barletta 1922, Walter Dileo: “Sensazioni positive, sul Manzi ancora nessuna novità” <small class="subtitle">Il bilancio dell'imprenditore barlettano dopo le prime settimane da vicepresidente </small>

Dal mercato ai primi giorni di allenamento, senza dimenticare la questione “Manzi-Chiapulin”: è un Walter Dileo a 360° gradi, quello intervenuto ai nostri microfoni. Il vicepresidente ha fatto il punto della situazione in casa Barletta 1922 a poche ore dalla partenza per il ritiro di San Giovanni Rotondo.

“Le sensazioni di questi primi giorni sono positive-esordisce l’imprenditore barlettano-pur consapevoli di essere partiti in ritardo rispetto alle altre compagini. Credo che comunque le quattro sedute archiviate siano state un modo per conoscersi, ma da oggi si farà definitivamente sul serio. Dobbiamo programmare a San Giovanni Rotondo ogni dettaglio in vista dell’inizio della stagione. Il mister è molto preparato, siamo sempre più convinti della scelta fatta e cercheremo di fornirgli una squadra all’altezza”.

Bellino Mini Wide

Capitolo mercato, si cercano un difensore e un centrocampista, ma lo sguardo è inevitabilmente rivolto anche sul reparto avanzato. “Abbiamo praticamente chiuso una trattativa per la retroguardia che renderemo ufficiale nei prossimi giorni, mentre per la mediana stiamo sondando diverse piste. Al momento queste sono le priorità, ma chiaro che faremo qualcosa anche in attacco. Trotta continua a piacerci, ma la situazione è molto complessa come sapete. Per questo motivo, ci stiamo guardando intorno per altri profili. Dipinto? Potrebbe essere lui, è un attaccante di valore, poi è barlettano, quindi la sua leadership potrebbe servirci”.

Ancora nessuna novità invece sulla questione Manzi-Chiapulin, nonostante l’inizio della stagione sia imminente. “Per il Manzi non ci sono ancora segnali da parte dell’amministrazione comunale. Considerando i tempi di installazione e di omologazione, credo ci vorrà ancora un po’ di tempo. Abbiamo comunque fatto richiesta di giocare la prima partita di Coppa e il debutto in campionato fuori casa. Dovrebbero accontentarci, speriamo che la situazione si sblocchi il prima possibile”. Parola di Walter Dileo.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide