Barletta 1922, scattato il rompete le righe: appuntamento a San Giovanni Rotondo Franco Cinque: "Contento per quanto visto, ora attendiamo rinforzi"

Barletta 1922, scattato il rompete le righe: appuntamento a San Giovanni Rotondo <small class="subtitle">Franco Cinque: "Contento per quanto visto, ora attendiamo rinforzi"</small>

Qualche grado in meno sulla colonnina di mercurio e una partitella in famiglia (2-2 il finale, ndr). Si sono conclusi così i primi quattro giorni di lavoro in casa Barletta 1922, che a partire dal 16 fino al 25 agosto sarà in ritiro a San Giovanni Rotondo.

Con solo 7 giocatori ufficializzati, a cui molto probabilmente verranno aggiunti alcuni vecchi under della passata stagione, sulla rosa biancorossa campeggia il cartello work in progress. Da qui all’inizio del ritiro, dunque, ogni giorno potrebbe essere buono per rimpinguare ulteriormente l’organico, come ha ammesso lo stesso Franco Cinque: “Abbiamo fatto delle sgambate per cercare di comprendere il nostro stato di forma, ma il vero lavoro – dichiara il tecnico biancorosso – arriverà in ritiro. I ragazzi mi seguono e ne sono contento, ora attendiamo nuovi arrivi: questa settimana era utile per mettere le cose a posto dal punto di vista organizzativo e ora ci attendiamo anche nuovi volti in ritiro. Sono certo che la società farà il massimo. Non conosciamo soste, nemmeno a Ferragosto”.

Bellino Mini Wide

I nomi più vicini alla firma sono quelli di Carmine Prencipe, fra quelli più propositivi in questi primi giorni di allenamento, e dell’under proveniente dal settore giovanile della Virtus Francavilla Amalio Ferrarese. Resta ingarbugliata, invece, la pista che porta a Pasquale Trotta. L’ex Vigor Trani e Atletico Vieste ha lasciato un spiraglio aperto per il Barletta, ma le pressioni continue del Manfredonia potrebbero portarlo a tornare in terra garganica. Una decisione definitiva dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, nel frattempo però il ds Franco Ciuffreda si sta cautelando seguendo comunque altre piste. All’ombra di Eraclio si continua a lavorare sottotraccia per ridurre il gap di questi ultimi mesi.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini