Barletta 1922, conclusa la terza seduta di allenamento Domani ultimo appuntamento al "Manzi" prima della partenza per San Giovanni Rotondo

Barletta 1922, conclusa la terza seduta di allenamento <small class="subtitle">Domani ultimo appuntamento al "Manzi" prima della partenza per San Giovanni Rotondo</small>

In archivio la terza giornata di allenamento per il Barletta 1922 al “Manzi-Chiapulin”. I biancorossi, ritrovatisi nel primo pomeriggio sotto la supervisione di mister Franco Cinque, hanno svolto esercizi fisici ed atletici, intervallati da una parte tecnica con la palla, prima di chiudere la sessione con una partitella a campo ridotto.

“L’impatto è positivo-ha detto Marco Milella primo acquisto in ordine cronologico di questa stagione-ma dobbiamo cercare di dare il massimo. Conosco bene la piazza, Barletta ha grandi ambizioni e noi dobbiamo raggiungere gli obiettivi prefissati. Senza tifosi non possiamo ambire a traguardi importanti, abbiamo bisogno di loro. Ruolo? Sono un incontrista, uno a cui piace recuperare palloni e dare l’anima per la squadra”.

Bellino Mini Wide

Novità intanto sul fronte mercato: la società biancorossa ha infatti ufficializzato la firma di Antonio D’Ercole, centrocampista classe 1999, lo scorso anno in forza nella Juniores dell’Audace Cerignola con qualche apparizione in prima squadra. Nei prossimi giorni saranno formalizzati altri arrivi per quella che sarà la squadra che prenderà parte al ritiro di San Giovanni Rotondo il prossimo 16 agosto. Domani, intanto, ultimo allenamento al “Manzi-Chiapulin”, sempre alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide