Sport Summer Days 2017, tempo di tornei: dal beach soccer al calcio saponato Gli appuntamenti fino all'11 agosto

Sport Summer Days 2017, tempo di tornei: dal beach soccer al calcio saponato <small class="subtitle">Gli appuntamenti fino all'11 agosto</small>

Archiviata una settimana intensa, a suon di nomi e partecipazione con i Facebook Live a cura della redazione di Barlettasport.it, con protagonisti i Mad Bulls Barletta e l’atleta Veronica Inglese, il progetto musicale targato Ethnic Shapes e le serate a suon di Roda di Capoeira, gli Sport Summer Days si preparano a vivere altri giorni “caldi”, e non solo per le temperature sulla colonnina di mercurio. L’arena con  sede sulla prima spiaggia libera della Litoranea di ponente intitolata a Pietro Mennea (nei pressi del porto), gestita da Polisportiva Arè e associazione sportiva-culturale Sport Summer Days, darà vita fino a venerdì 11 a una serie di tornei, tutti caratterizzati dalle consuete tre parole chiave.  Sport, divertimento e condivisione.

Lo “start” si avrà questa sera, lunedì 7 agosto, alle 22, con il “Fifa on the beach”, torneo di beach soccer accompagnato dal dj set di Peppe Di Pace e Raffaele Mennea.  Sport, divertimento, ricchi premi ed uno sfondo musicale d’eccellenza nel menù della serata. Domani, martedì 8 agosto, spazio a “Tanto per cantare”: dalle 22.30 in poi gli Sport Summer Days ospiteranno un viaggio nell’estate italiana con Andy Dj Hook che suonerà le hit più famose della musica nostrana. Mercoledì 9 agosto spazio ai Facebook Live di BarlettaSport.it, con appuntamento alle 19.30 (seguiranno aggiornamenti). Venerdì 11 agosto, infine, spazio al calcio saponato, con il primo torneo promosso da Chiarazzo prodotti da forno, main sponsor dell’evento. Gli unici imperativi? Tenersi liberi, spegnere la TV e indossare le migliori infradito, per sfidarsi a suon di reti su un campo cosparso di acqua e sapone. 12 euro a testa la quota d’iscrizione, con 3 partite garantite, puccia e bibita inclusa. A queste attività, gli Sport Summer Days affiancheranno le solite proposte: yoga, beach rugby, basket, beach volley, meditazione e danza sono le altre attività in cantiere ogni sera sul litorale di Ponente, a Barletta. Il tutto con ingresso gratuito.

PROMO mini

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini