Arcieri del Sud, successi dopo successi a Rotondi e Lecce Il sodalizio barlettano brilla con i senior e i giovani

Arcieri del Sud, successi dopo successi a Rotondi e Lecce <small class="subtitle">Il sodalizio barlettano brilla con i senior e i giovani</small>

Ancora grandi traguardi, ancora successi considerevoli per la Polisportiva Arcieri Del Sud che, negli ultimi giorni, si è messa in evidenza sia in ambito interregionale, in quel di Rotondi, che in Puglia a Lecce.

Dalla trasferta campana infatti, sono arrivati quattro primi posti dalle eccellenti prestazioni di Antonio Picciarella(arco olimpico senior), Luigi Roberto D’Amato(arco compound master), Matteo D’Amato(arco compond allievi) e la squadra stessa composta dal trio Picciarella-Rizzi-D’Amato. Prova, l’hunter&field, un tipo di gara che si svolge, suggestivamente, tra i boschi e le campagne.

PROMO mini

Bene gli over, ma i giovani dell’Arcieri del Sud non sono stati da meno in Salento, conquistando tre ori, quattro argenti e due bronzi. A salire sul podio, Alessandro Di Leo(oro e argento ragazzi), Valentina Dicorato(oro e argento ragazze), Walter Inglese(argento e bronzo allievi), Francesco Lacerenza(argento ragazzi) e Gianluca Calò(bronzo allievi). Gradino più alto anche per il team formato da Di Leo-Lacerenza-Delvecchio, nell’arco olimpico ragazzi. “I senior-ha detto il responsabile tecnico Lionetti-sono stati davvero bravi nell’ultima gara prima della sosta estiva e fanno ben sperare per i campionati italiani. Complimenti anche ai più giovani, faranno cose importanti nel futuro”.

L’avvenire dunque, è tutto dalla parte degli Arcieri Del Sud che, dopo la sosta, torneranno a fare sul serio per conquistare altri prestigiosi traguardi.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide