Puttilli, pista d’atletica completata Le foto da via Vittorio Veneto, ecco le corsie per i podisti

    I lavori allo stadio Cosimo Puttilli procedono spediti e c’è da registrare il primo completamento di una delle strutture correlate. La pista d’atletica che delimita il terreno di gioco può finalmente dirsi terminata, in attesa di vedersi circondata dagli spalti ormai in dirittura d’arrivo, se la tempistica verrà rispettata e permetterà di rendere la casa del Barletta 1922 agibile dal 2018.

    Dopo la colata di cemento documentata dalla nostra redazione nei mesi scorsi, è stata completata anche la sistemazione del classico sintetico color terra rossa. Sei corsie a disposizione di podisti, arbitri e tutti coloro che avranno la possibilità di allenarsi su quello che, a questo punto, torna ad essere il simbolo dello sport cittadino dedicato a Pietro Mennea.

    Bellino Mini Wide

    Stando alle tempistiche progettate ad inizio lavori, la ditta incaricata avrebbe dovuto consegnare la pista entro il 25 giugno. Per quel che riguarda il ritardo, si tratta di un lasso di tempo relativamente breve rispetto ai numerosi rinvii al quale ci si era abituati nell’ultimo periodo. Non tarderanno comunicazioni più dettagliate, aspettando anche quelle circa il resto del Puttilli.

    Bellino Mini Wide
    1 commento

    Contattaci su Whatsapp!


    whatsappbutton+ 39 392 5981658


    Isolaverde Post

    Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

    Inserisci Nome e Cognome

    Inserisci la tua E-mail

     

     

    Zerodue Mini Wide
    PROMO mini
    Bellino Mini Wide

    Le Ultime

    Le Gallery Biancorosse

    Betland mini wide