Puttilli, è davvero 2018? Dubbi sulla consegna per aprile-maggio, poca chiarezza sull'iter burocratico

Puttilli, è davvero 2018? <small class="subtitle">Dubbi sulla consegna per aprile-maggio, poca chiarezza sull'iter burocratico</small>

In un momento dell’anno in cui sarebbe di fondamentale importanza avere certezze in tal senso, arriva l’ipotesi che potrebbe trasformarsi in doccia fredda. Lo stadio Cosimo Puttilli potrebbe non essere consegnato per il termine della primavera 2018, tra l’altro in piena concomitanza con le elezioni amministrative, bensì con un ritardo non ancora concretamente quantificato.

Il nodo della questione risalirebbe ad inizio luglio, quando un summit tra il sindaco Pasquale Cascella, gli assessori e i tecnici comunali avrebbe fatto emergere la verità. Non tanto una questione di carattere operativo, con i lavori che hanno seguito un processo piuttosto spedito negli ultimi mesi, quanto di carattere burocratico, considerando i diversi step che dovrebbero poi avviare l’azione delle imprese edili incaricate. La gara d’appalto per la rimozione dei vecchi spalti, ancora ubicati sotto la struttura metallica, è uno dei nodi principali, ma anche il progetto di agibilità non sarebbe stato ancora completato, poichè dipendente e soprattutto successivo al finanziamento del CIPE concesso ad aprile.

Bellino Mini Wide

Nulla di tutto ciò, al momento, ha una risposta in un senso o in un altro. Tuttavia, i tempi stretti e le pratiche già avviate potrebbero fungere da catalizzatore: sarebbe impensabile che, con il Barletta 1922 ancora senza futuro e con una campagna elettorale ormai imminente, il Comune di Barletta commetta un autogol di tali dimensioni.

Bellino Mini Wide
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini