Puttilli, Dimatteo: “Difficile dare tempistiche” L'Assessore ai Lavori Pubblici sulla questione di un eventuale slittamento di consegna

Puttilli, Dimatteo: “Difficile dare tempistiche” <small class="subtitle">L'Assessore ai Lavori Pubblici sulla questione di un eventuale slittamento di consegna</small>

I dubbi sollevati ad inizio settimana sulla questione stadio rischiano di diventare ancor più insistenti, considerando quanto sta accadendo nelle stanze del Comune di Barletta. Esiste l’eventualità, a questo punto, che il Cosimo Puttilli non sia pronto neanche per la prima parte del 2018, obiettivo cerchiato in rosso per far sì che il Barletta possa giocarci dalla stagione 2018/2019. Le parole di Marina Dimatteo, però, lasciano intendere una ricerca di cautela che cozza con l’ottimismo dei mesi scorsi.

Intervenuta ai nostri microfoni, l’Assessore ai Lavori Pubblici ha spiegato la situazione relativa a gare d’appalto e progetti per l’agibilità: “La rimozione della vecchia struttura sottostante è tra le priorità dell’Ufficio Gare, che sta provvedendo a stilare gli atti necessari a far partire la gara d’appalto nel più breve tempo possibile“. Situazione diversa per quel che riguarda le tempistiche: “Il progetto per l’agibilità è una componente legata all’erogazione del finanziamento da parte del CIPE. Non possiamo sbilanciarci sui tempi di consegna, se non abbiamo davanti il progetto: in base a ciò, sarà possibile fornire un cronoprogramma attendibile. Parlare di primavera 2018 è prematuro“.

Bellino Mini Wide

Trovano conferma, dunque, gli intoppi emersi ad inizio luglio durante la riunione che ha visto coinvolti il sindaco Pasquale Cascella, gli assessori competenti e i dirigenti comunali. Il rischio è che nemmeno la campagna elettorale per le amministrative del prossimo anno potrà accelerare le pratiche in tal senso, ma si spera che un pizzico di amor proprio abbia la meglio su una questione irrisolta da ormai due stagioni, più una terza in rampa di lancio.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide