Canottaggio, si avvicina il mondiale under 23 per Paola Piazzolla L'atleta barlettana sarà chiamata mercoledì a difendere il titolo conquistato l'anno scorso

Canottaggio, si avvicina il mondiale under 23 per Paola Piazzolla <small class="subtitle">L'atleta barlettana sarà chiamata mercoledì a difendere il titolo conquistato l'anno scorso</small>

Difendere l’oro vinto l’anno scorso in quel di Rotterdam. Con questo diktat, la campionessa barlettana di vela, Paola Piazzolla, si appresta disputare i prossimi mondiali under 23 di canottaggio, in programma da mercoledì a domenica.

A contendersi le 63 medaglie in palio, in quel di Plovdiv(Bulgaria), saranno ben 845 atleti, in rappresentanza di 54 nazioni. Insieme alla 20enne, portacolori delle Fiamme Rosse, ci sarà ancora Asja Maregotto(Sc Padova), mentre tra le new entries spiccano Giovanna Schettino(Cc Aniene) e Valentina Rodini(Fiamme Gialle), che ha avuto l’onore e l’onere la scorsa estate di partecipare alle Olimpiadi di Rio.

Betland mini wide

“Il raduno in vista del mondiale-analizza Paola Piazzolla-è stato molto particolare, visto che la composizione dell’equipaggio è stata decisa solo giovedì scorso, a tre giorni dalla partenza per la Bulgaria. Non abbiamo avuto tempo per prepararci, ma siamo un gruppo molto unito e sfrutteremo al massimo i due giorni di allenamento a Plovdiv. Farò di tutto per difendere il titolo”.

Esordio previsto per domani alle ore 15:20, quando Piazzolla e compagne esordiranno alle 15:20 con le consuete batterie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small