Arcieri Somnii, cinque ori ai campionati regionali Undici medaglie complessive, spicca il pokerissimo

Arcieri Somnii, cinque ori ai campionati regionali <small class="subtitle">Undici medaglie complessive, spicca il pokerissimo</small>

Cinque volte sul gradino più alto del podio, più quattro argenti e due bronzi. Arcieri Somnii è il nome della società che spicca al Comunale di Noicattaro, durante i campionati regionali di tiro con l’arco. Ottima performance per il team barlettano, che porta il medagliere addirittura in doppia cifra e si conferma tra i più talentuosi di tutta la Puglia.

Medaglia d’oro per Rosa Dicandia, che ne raccoglie due nel compound senior e negli assoluti compound, ma anche per Martina Alfarano nell’arco olimpico junior, Alessio Spadaro nell’arco olimpico ragazzi e Francesca Del Re nel compound ragazze. Ai cinque ori si sommano i quattro secondi posti: due per Alessia Spera nell’arco olimpico senior e negli assoluti arco olimpico, un altro per Alessio Spadaro negli assoluti arco olimpico ragazzi e quello di Felice Panunzio nell’arco olimpico ragazzi. Lo stesso Panunzio raccoglie un bronzo negli assoluti arco olimpico ragazzi, mentre Martina Alfarano completa il bottino con il bronzo negli assoluti arco olimpico.

Betland mini wide

Un risultato importante che, tra l’altro, conferma anche il cospicuo apporto che gli Arcieri Somnii daranno alla Puglia nella Coppa Italia delle Regioni, in programma nel weekend a Desenzano del Garda. Cinque atleti convocati per la selezione regionale: Alessia Spera, Rosa Dicandia, Alessio Spadaro, Felice Panunzio, Cristina Sfregola. Convocata anche Martina Alfarano, che però non sarà presente nella kermesse bresciana. Le premesse di Noicattaro fanno ben sperare anche in ottica nazionale.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small