Progetto Bat, la Serie D sfuma definitivamente Sava bissa il successo ottenuto all'andata. Le gialloblu si fermano al traguardo

Una stagione praticamente perfetta fino alla finale persa contro il Monopoli e ai due stop rimediati nello spareggio contro Sava: si può riassumere così l’annata del Progetto Bat, sodalizio della sesta provincia pugliese impegnato nella I divisione giovani di volley femminile.

Le ragazze di Licia Romano non sono riuscite nella giornata di ieri a ribaltare il pesante 0-3 subito in terra jonica. Partita di fatto chiusa dopo i primi due set, terminati con i netti parziali di 13-25 e 12-25 in favore di Sava, che ha reso le ultime due riprese valide solo per le statistiche(25-23; 17-25). Al fischio finale, è la formazione tarantina a festeggiare la promozione in Serie D, mentre per le gialloblu resta sicuramente l’amarezza di non aver centrato una promozione che, a un certo punto della stagione, pareva solamente una formalità. Il futuro, ovviamente, è tutto dalla parte delle giovanissime atlete del Progetto Bat, che avranno il tempo necessario per evitare di commettere gli stessi errori nell’avvenire.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini